Chi Siamo

Chi siamo:
Senza Trucco è un’idea che nasce da Gaia, dalla sua passione per la cosmesi, alla quale si dedica al 100% , e che l'ha spinta ad aprire un blog nel quale mettere a disposizione di tutti coloro che nutrono lo stesso interesse verso la cosmesi, conoscenze e piccoli segreti di bellezza. Anche se lavoratrice  riusce a conciliare il lavoro, senza tralasciare questa grande passione.



Punti di partenza:
Chiarezza: Voglio esprimere i pareri e consigli in maniera chiara ed esplicita, cercando di semplificare l’approccio al mondo della cosmesi che spesso può sembrare, soprattutto a chi è alle prime armi, complicato e cavilloso.
Naturalezza: A partire dal nome del blog, punti a sfatare il mito secondo il quale il “trucco” , ed in generale la cosmesi, siano un mezzo per camuffarsi piuttosto che per valorizzarsi ed esprimersi al meglio. Tramite Senza Trucco vogliamo fare in modo che ognuno possa trovare la bellezza in sé ed in modo naturale. Senza Trucco vuol dire senza segreti.
Linearità: Vuole fornire in maniera schematica e semplice, tutto quello che occorre per potere mettere in atto i suoi consigli e le sue proposte.
Ad esempio per questo motivo troverete prima di ogni tutorial una lista del materiale necessario e soprattutto delle possibili alternative per facilitarne la realizzazione.


Nome: Gaia
Età: Non si chiede ad una donna!
Specialità: Make up
Studente di: Giurisprudenza