domenica 15 aprile 2012

I prodotti nel vostro beauty



Cosa non deve mai mancare nel vostro beauty per potere portare sempre con voi un po' di bellezza. Sono pochi prodotti e si contano sulla punta delle dita!  











Crema idratante: Una buona crema idratante, applicata prima del trucco e dopo essersi lavati con cura il viso, oltre a nutrire la pelle e a ritardarne l'invecchiamento, crea una base naturale per il vostro trucco, che si stenderà meglio, e a seconda della pelle, durerà di più.    




  Correttore coprente:  Le occhiaie, le imperfezioni e le      discromie della pelle, creano un effetto sgradevole se non coperte a dovere, per cui il  modo migliore è utilizzare un correttore  molto coprente dalla texture semi-liquida.Sceglietelo del colore della vostra pelle. Beauty tips: Applicatelo con la punta delle dita sfumando bene il prodotto nelle zone che necessitano l'applicazione, ed il gioco è fatto!    
                                                                                                                                                                                                                                                                                                     


 Fondotinta: Ottenere un colorito naturale ed omogeneo è facile se conosciamo il nostro tipo di pelle. Il fondotinta non deve mai essere più scuro del colore della pelle del   viso, e deve essere adeguato al tipo di pelle. Se la pelle è grassa non scegliete un  fondotinta idratante o illuminante ma opacizzante, viceversa se è secca optate per un fondotinta idratante.



             
Cipria: Per fissare il fondotinta ed evitare quei fastidiosi punti lucidi che
si creano con il passare delle ore, è opportuno stendere un velo di cipria
che fisserà tutto dando un aspetto naturale. Anche la cipria non deve avere un colore più scuro della vostra carnagione, e deve essere ben sfumata.





Blush: Dopo aver creato la base, bisogna dare un aspetto naturale al colorito della pelle, per cui il modo migliore è applicare un blush sulle guance di una tonalità rosa, pesca o mattone. Beauty tips: Più sfumerete il colore, più l'aspetto sarà naturale!






Pennello viso: Per una migliore applicazione della cipria e del blush, è indispensabile avere almeno un pennello per il viso di medie dimensioni. Le setole del pennello distribuiranno il prodotto in maniera uniforme dando un aspetto naturale. Beauty tips: Ricordate di rimuovere gli eccessi di prodotto dal pennello prima dell'applicazione del prodotto, e poi di pulirlo dopo ogni applicazione per evitare che pigmenti di colori diversi si mescolino tra loro.





Eye liner: Intensificare lo sguardo in maniera naturale è molto semplice con l'aiuto di un eye liner. Scegliete un colore scuro come il blu, marrone o nero, e applicatelo lungo la linea delle ciglia nella palpebra superiore, creando una riga sottile. a piacere potete sfumarlo. Esistono più tipi di eye liner. Ve ne sono liquidi (che non sono consigliabili da sfumare),in crema, o solidi (la c.d. "matita"). Beauty tips: Per sfumare la matita utilizzate un applicatore in spugna (uno di quelli che si trovano in tutte le trousse) sfumando il colore dall'interno verso l'esterno della palpebra.     
     




Mascara nero: Il migliore alleato dello sguardo è il mascara nero. Ne basta poco per cambiare la profondità dello sguardo ed è il tocco perfetto per perfezionare qualunque tipo di make up. Sceglietene uno con  grosso applicatore oppure con applicatore in plastica e setole ben definite " a pettine", eviterete la formazione di grumi. Beauty tips: durante l'applicazione stendete la palpebra verso l'esterno con il dito in modo da aprire al massimo il ventaglio delle ciglia e definirle meglio.



Lipstick: Per completare il vostro look, è necessario dare un pò di vita alle labbra. Potete utilizzare qualunque tipo di lipstick: dal rossetto più rosso, al burrocacao, a seconda dell'umore o dell'occasione.
Beauty tips: Se volete applicare più volte il prodotto, dopo ogni passata prendete un fazzoletto di carta e poggiatelo sulle lebbra facendovi pressione con le dita, così ad ogni applicazione l'effetto sarà sempre naturale!
          
  


                                                                                                     

Nessun commento:

Posta un commento