sabato 22 settembre 2012

Come creare sticker per le unghia fai da te!

Una rivoluzione che cambierà il vostro modo di mettere lo smalto a costo 0!!!




Ragazze, lo staff di Senza Trucco,insieme a Rossella Polito, ha sperimentato e testato un'idea che da poco tempo circola sul web, anzi a dire la verità ne avevamo solo sentito parlare, ma non avevamo ancora visto una spiegazione pragmatica di questo procedimento. Avete presente i nail patch di Sephora (immagine sopra)?

Spieghiamo in che cosa consistono!
Questi nail patch si presentano in una confezione, che contiene dieci formine di smalto, ciascuna per ogni dito, e togliendo l'adesivo protettivo sul retro, non resta che applicare lo smalto sull'unghia, che sarà già asciutto e privo di imperfezioni! E' un metodo che è stato inventato per le sfilate di moda, poichè vi è la necessità di realizzare nail art particolari e non c'è il tempo per farlo, così lo smalto viene preparato prima e applicato al momento! Questo fa sì che lo smalto duri per giorni e che non si perda più tempo a lasciarlo asciugare, inoltre Sephora assicura 11 giorni di tenuta!
Esistono tante versioni di nail patch, da quelli semplici con un solo colore che costano €7,90, a quelli decorati che hanno un prezzo di € 9,50.
Il prezzo di certo non è dei più economici, ma sicuramente è un metodo molto comodo per applicare lo smalto!

E se si potessero fare a casa con il vostro smalto??
Dopo avere scoperto che si potevano realizzare a casa, abbiamo deciso di fare un tutorial per far vedere a tutti come fare utilizzando gli smalti che abbiamo a casa! Il metodo è facilissimo e ruba veramente pochissimi minuti!

Il bello è che se ne possono creare tanti tipi, magari durante un pomeriggio libero, e trovarseli pronti nelle settimane successive.
Durano più di una settimana, dipende dalla quantità di smalto che utilizzerete per farli, e potete anche decorarli a piacere con della nail art, senza avere più il problema di dovervi fare la mano destra con la sinistra, e per i mancini viceversa, rischiando che il disegno venga male, o lo smalto venga sbavato!!
Inoltre se partite per una vacanza e non volete rischiare che lo smalto si rompa in valigia, o non potete portare liquidi extra, avrete i vostri smalti belli pronti ed asciutti per l'uso! E farete un favore al vostro ragazzo che storce il naso per il forte odore di vernice che fa lo smalto...(almeno il mio lo fa)!

Quindi ragazze se vi ho convinte a provare questo metodo rivoluzionario, guardate il video qua sotto(,cliccando su "QUI") mettetevi all'opera e condividetelo con le vostre amiche, perchè tutte dovrebbero imparare a farlo!!


Per guardare il video tutorial QUI!

Nessun commento:

Posta un commento